La Cantina

Tradizione ed innovazione

L’azienda Agricola vanta oltre un secolo di esperienza nella vinificazione.

Vieni a trovarci per scoprirne di più sui nostri metodi di lavorazione. Scopriremo insieme come la cantina ha saputo fondere tradizione e innovazione per ottenere un prodotto naturale dal gusto unico.

Durante la visita potrai scoprirne di più sulla storia della cantina, parleremo di agricoltura sostenibile e dell’arte della viticoltura. In cantina potrei vedere il percorso compiuto da un grappolo d’uva, da quando viene raccolto fino ad arrivare a trasformarsi in vino.


 

CERTIFICAZIONE ISO 9001/2008

Dal 2002, la Cantina KAUKY ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008, investendo energie ed iniziative nel campo della qualità, nel controllo di gestione e pianificazione, nell’informatizzazione e nella formazione. Questo traguardo è solo il punto di partenza per portare la Cantina KAUKY all’avanguardia nel mercato nazionale ed internazionale, con un impegno particolare nella direzione della qualità.

CERTIFICAZIONI BRC (GSFS) E IFS

Lo standard BRC, modello riconosciuto in Inghilterra ed in rapida diffusione in molti Paesi europei, garantisce che i prodotti a marchio siano ottenuti secondo standard qualitativi ben definiti. Lo standard IFS, ha lo scopo di favorire l’efficace selezione dei fornitori food a marchio della GDO, sulla base della loro capacità di fornire prodotti sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge.

CERTIFICAZIONE BIOLOGICO

ICEA, Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale, è un consorzio che controlla e certifica aziende che svolgono la propria attività nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente, tutelando la dignità dei lavoratori e i diritti dei consumatori. ICEA è, per le aziende e per i consumatori che scelgono il biologico, un marchio di garanzia internazionalmente riconosciuto in termini di affidabilità e di qualità